Seleziona una pagina

Sono una milf che cerca sesso, e lo cerca perché intimamente mi sento una vera e propria troietta da soddisfare. Mi presento: 35enne, seno abbondante, fianchi abbastanza formati, non altissima. Sono, infatti, alta 1.63, ma possiedo una voglia irrefrenabile per gli incontri di sesso. Non sono sposata. Per la mia voglia di libertà non riesco ad avere una relazione stabile, ci ho provato con tutta me stessa, ma non riesco proprio a essere fedele solamente a una persona. Mi piace apparire, spesso mi vesto con vestiti scollati che fanno risaltare il mio seno, mi trucco in maniera appariscente, e non sono rare le volte che anche di mattina metto scarpe con tacchi altissimi, allo scopo di sembrare più alta.

 

Tra le lenzuola non rifiuto nulla, nella mia vita ho provato di tutto, e non mi sono mai tirata indietro neppure quando le richieste fatte dai miei compagni erano strane, per la cosiddetta gente comune. Ripensandoci ho trovato il mio godimento maggiore quando ho fatto sesso estremo. Ricordo con piacere quella volta che un mio partner chiese di essere frustato, ogni colpo che davo sulla sua schiena sentivo gli umori tra le gambe aumentare, alla fine godetti toccandomi da sola, ma fu uno degli orgasmi più travolgenti mai provati. Ho provato anche l’amore saffico anche se da esso non ho ricevuto il piacere che molti dicono di provare, a una lingua femminile tra le gambe, preferisco senza alcun dubbio una verga turgida, e mi sono riproposta che le mie prossime avventure lesbo, devono essere solamente all’interno di quello che viene conosciuto come sesso di gruppo.

Cerco per questo un appuntamento solo per sesso, l’ideale sarebbe trovare un uomo fantasioso, e perché no abbastanza bello. Non mi nascondo dietro un dito, e sfido chiunque a dire che trovarsi nel letto un uomo brutto è la stessa cosa che trovarsi tra le lenzuola un uomo affascinante. Non cerco un uomo per una relazione stabile, ma lo cerco solamente per passare assieme qualche bella ora di sesso travolgente, non m’interessa neppure l’amore fatto alla stregua di un attività fisica, per quello c’e’ la palestra che frequento regolarmente. Cerco un sesso appassionante e focoso, quello che ti tolga il respiro e che tra qualche anno sia ricordato con piacere, e con quell’eccitazione che a volte mi prende, e che mi porta a usare uno dei sexy toys della mia collezione, ricordando le belle serate passate nei tempi andati.